Donner esporrà più di 20 nuovi prodotti al NAMM 2023

Il NAMM Show X DONNER

CABINA N. 4324

1315 aprile 2023 Convention Center, Anaheim, California

Anaheim, CA - (06 aprile 2023) - Donner, produttore leader di strumenti musicali innovativi e ricchi di funzionalità con una vasta gamma di prodotti che copre chitarre, batterie elettroniche, pianoforti digitali e apparecchiature audio, presenterà il suo ultimo strumenti musicali e apparecchiature audio all'attesissimo NAMM Show 2023 che si terrà dal 13 al 15 aprile ad Anaheim, California, USA.

Allo stand 4324, Donner svelerà nuove aggiunte alle sue lineup di chitarre senza testa della serie HUSH, chitarre elettriche della serie Seeker e chitarre in fibra di carbonio, offrendo nuove esperienze e possibilità esclusive sia ai chitarristi principianti che avanzati.

Donner si unirà alla giornata di anteprima dei media il 12 aprile con la sua ultima innovazione: la REVO Smart Guitar.

Per i tasti e le percussioni, i visitatori vedranno gli ultimi set di batteria elettronica di punta di Donner, DED-500P e D1 Drum Machine dai sintetizzatori della serie Essential e il modello non graduato del pianoforte digitale DDP-80, DDP-80 Plus.

Nel settore dell'audio professionale e dell'elettronica di consumo, Donner farà anche colpo sul mercato con i suoi prodotti ricchi di funzionalità, tra cui la workstation all-in-one integrata e le interfacce portatili per il podcasting, nonché la soundbar compatta dotata di Dolby Atmos, segnando l'audace tentativo di Donner nel mercato CE.

Oltre ai nuovi prodotti , Donner sta portando nuove idee e progetti ai suoi rivenditori e partner. Per creare più contatti con gli ospiti dei rivenditori, Donner ospiterà un evento di vendita al Marriott Anaheim venerdì sera del 14 aprile , offrendo ai rivenditori autorizzati e ai potenziali partner un luogo conveniente per condurre affari.

Per ulteriori informazioni, visita lo stand di Donner al NAMM Show 2023 presso l'Anaheim Convention Center, dal 13 al 15 aprile 2023.

Dai un'anteprima esclusiva di alcuni di questi nuovi prodotti qui sotto e resta sintonizzato sullo stand di Donner (n. 4324) al NAMM Show 2023 per ulteriori notizie e aggiornamenti.

 

Chitarre

Chitarra elettrica senza testa Donner HUSH-X

Essendo un nuovo membro della gamma di chitarre senza testa della serie HUSH di Donner, l'HUSH-X è dotato di un pickup al ponte humbucker e un pickup al manico single-coil in stile Alnico-V, le caratteristiche principali includono un corpo compatto, passante e staccabile con aggiornato hardware in metallo senza viti, una commutazione piatta a 3 posizioni e una manopola volume/tono 2 in 1. La configurazione del pickup HS è ulteriormente migliorata dall'interruttore attivo/passivo quando collegato con un auricolare tramite un'uscita jack da 3,5 mm.

HUSH-I Chitarra acustica senza testa: nuovo colore di Black e Sunburst

Per il 2023, Donner sta rinfrescando l'HUSH-I con due nuove finiture, Black per il corpo in acero e Sunburst per il corpo in mogano. I modelli HUSH-I manterranno un collo staccabile e un design minimalista, un preamplificatore con uscita per cuffie e una porta aux-in che li rende il miglior compagno per esercitarsi e viaggiare.

 

Chitarra elettrica Seeker serie DST-600

Il DST-600 ha un corpo in ontano e manico in acero ed è disponibile nelle configurazioni SSS o HSS con tastiera in acero o palissandro. Dotato di un trio di pickup in stile alnico V sviluppati da Donner, il DST-600 configurato SSS vintage sfalsato segna il fedele tentativo di Donner per l'estetica vintage pur mantenendo versatili capacità di gioco fornendo un'opzione configurata HSS alternativa.

 

Chitarra elettrica Seeker Series DST-700 Hyper

DST-700 vanta un manico in 5 pezzi realizzato con acero roasted imbullonato su un corpo in tiglio o mogano, offrendo la massima stabilità ed estetica per i chitarristi shred. In secondo luogo, i nuovi pickup Hyper Series di Donner sono disponibili in 3 configurazioni: HH, HSS e HSH con interruttore a bobina. Gli ultimi pickup della serie Hyper di Donner sono progettati, realizzati e sintonizzati per toni più grassi ad alto rendimento, ma offrono un'enorme gamma dinamica.

 

Chitarra intelligente Donner REVO

La chitarra intelligente Donner REVO è un prodotto rivoluzionario per l'educazione alla chitarra, sia per gli studenti che per i tutor. Dotato del sistema di pickup DMI brevettato e dell'algoritmo audio avanzato dell'ingegnere di Donner, REVO è in grado di riconoscere e mostrare ogni nota suonata dal musicista. Ha una bassa latenza e un'elevata precisione e può fornire feedback sul suono al giocatore attraverso la sua tastiera di illuminazione dinamica mentre lo registra nell'app in modo sincrono. I chitarristi possono creare note, accordi, posizioni di scala e colori sulla tastiera per aiutarli a esercitarsi in modo più efficiente e memorizzare la tastiera. Il REVO supera anche le barriere di spazio e tempo collegando l'insegnante, gli studenti e la conoscenza musicale insieme. Che vada nelle mani di un principiante o di un musicista esperto, con REVO Guitar l'apprendimento, l'insegnamento e la condivisione saranno molto più semplici ed efficienti. Per saperne di più, visita Donner durante il Media Preview Day del NAMM 2023 il 12 aprile .

 

 

Tasti e Percussioni

Batteria elettronica Donner DED-200P

Il set di batteria elettronica DED-200P si basa sulle solide caratteristiche dei kit affidabili e più venduti nel tempo - DED-200 che è stato lanciato nel 2019, introducendo nuove tecnologie ed elettronica innovative. Questo set di batteria adattabile è dotato di pelli mesh a doppio strato che sono sensibili alla velocità e forniscono una sensazione acustica e una reattività autentiche. Le pelli mesh sono progettate con tecnologia dual-triggering e i piatti sono dual-zone e cavo choke, rendendoli adatti a batteristi con diversi stili di gioco, compresi quelli che suonano hard rock o hanno un tocco più leggero. Il passaggio dalla rete alla gomma per il calcio offre anche un feedback solido e autentico.

Inoltre, il DED-200P è dotato di 450 suoni, 30 kit preimpostati e 50 tracce di pratica, che rendono facile suonare insieme alle tue tracce preferite per le prove o registrare la tua performance per la valutazione.

 

Batteria elettronica Donner DED-500P

L'ultimo set di batteria elettronica DED-500P di Donner è uno strumento all'avanguardia che offre un'esperienza di batteria eccezionale. Il prodotto vanta un modulo nuovo di zecca, una potente libreria audio e più di due porte di espansione per la personalizzazione della configurazione. L'aspetto elegante e di fascia alta del prodotto, con un anello di pressione in metallo che emula la sensazione di un vero tamburo, offre un'autentica esperienza di gioco. La configurazione standalone dell'hi-hat e il suono classico delle batterie acustiche soddisfano le esigenze degli utenti professionali. Con 948 toni incorporati, 72 set di batteria e 15 brani dimostrativi, le funzioni di bilanciamento e regolazione dei parametri del generatore audio consentono di impostare i dettagli del tono come desiderato. I drum pad in mesh da 10 pollici (doppio grilletto) forniscono un trigger e una sensazione eccellenti, permettendoti di mostrare le tue abilità di gioco.

 

Piano digitale DDP-80 Plus

Essendo il modello aggiornato del DDP-80 lanciato nel 2022, il pianoforte digitale Donner DDP-80 Plus sostiene un design minimalista che si fonde bene con l'estetica delle case moderne, ma apporta anche miglioramenti più ponderati nei dettagli, tra cui un copriletto chiave , alta- articoli in metallo di qualità, l'angolo di inclinazione regolato del supporto che rende un pianoforte digitale più compatto. Dotato di una tastiera standard a martello graduato a 88 tasti, il DDP-80 Plus replica il tocco e la qualità del suono di un pianoforte acustico a coda tradizionale. Arresto del pedale rimovibile, altoparlanti surround stereo e connessione MIDI USB, ti offrono un'esperienza di gioco migliore.

 

Audio professionale

Drum Machine essenziale D1

D1 è una drum machine basata su campioni a 12 canali. Si rivolge principalmente al mercato entry-level, offrendo un'interfaccia utente semplificata ma stimolante, aiutando i musicisti che sono appena entrati nella produzione di musica elettronica a trovare più facilmente pattern di batteria. Presenta sia la registrazione in tempo reale che il flusso di lavoro di sequenziamento dei passi e può essere commutato tramite i tasti funzione combinati.

 

Postazione di lavoro per podcast Donner PC-02

PC-02 è un'interfaccia audio e una workstation integrata dotata dell'ultimo algoritmo audio di Donner che offre una soluzione all-in-one per lo streaming live e il podcasting che ti consente di controllare il microfono, gli strumenti, il gioco, la musica, la chat e persino le prestazioni dell'intera band per il perfetto mix di trasmissione.

 

 

Interfaccia audio della serie Donner Livejack : Livejack M, Livejack Lite, Livejack 2X2

La serie Livejack offre tre versatili soluzioni di registrazione su misura per diversi scenari ed esigenze. Il Livejack M è un'interfaccia portatile perfetta per la registrazione mobile e lo streaming live, che ti consente di acquisire audio di alta qualità mentre sei in movimento. Il Livejack Lite fornisce un modo semplice per collegare un microfono e uno strumento o un segnale audio a livello di linea a un computer, rendendolo una soluzione ideale per i principianti che desiderano iniziare rapidamente con la registrazione in studio. Per gli utenti più avanzati, il Livejack 2x2 è il modello premium della serie Livejack Lite. Offre 2 interfacce combo XLR con funzioni avanzate, che soddisfano le esigenze di input della maggior parte dei microfoni e degli strumenti musicali professionali, rendendolo perfetto per i piccoli studi che richiedono varie attività di elaborazione audio digitale.

 

Preamplificatore microfonico dinamico Donner RB-1 Roar Booster

RB-1 è un preamplificatore microfonico per microfoni dinamici, che può migliorare la sensibilità dei microfoni dinamici e aiutarti a ottenere un suono più chiaro e dinamico.

Barra audio DHT-S300

Dotata di Dolby Atmos®, la soundbar Donner DHT-S300 è progettata per offrire prestazioni audio eccezionali, combinate con un design compatto ed elegante che completa qualsiasi sistema di intrattenimento domestico. Fare clic qui per ulteriori specifiche e immagini.

Vedremo anche alcuni dei migliori lanci di Donner nel 2022

Controller per tastiera Midi Donner DMK25-PRO

DMK-25 PRO è un'innovativa tastiera MIDI portatile ideale per i creatori di musica di tutti i generi. Supportando un'ampia varietà di DAW popolari sul mercato, il DMK-25 PRO offre agli utenti un'esperienza di produzione musicale completa, semplificando al contempo il loro flusso di lavoro. Funzionalità come la modalità di scala dinamica intelligente e il controllo multimodale in tempo reale rendono più facile che mai per gli utenti l'arrangiamento della propria musica e le 16 scale modali incluse consentono ai musicisti di passare senza problemi tra diversi generi musicali, generando un numero infinito di possibilità creative . Altre utili funzioni, come l'arpeggio, la ripetizione delle note e le funzioni degli accordi, sono facilmente gestibili anche da un creatore alle prime armi.

Sintetizzatore/sequencer per basso analogico Donner Essential B1

Il Donner B1 Analog Bass Sequencer è un moderno sintetizzatore analogico con un design elegante che offre classici toni bassi profondi. Ti offre tutti i bassi profondi e i suoni di sintetizzatore acido del sintetizzatore classico in una soluzione più intuitiva. B1 presenta una logica semplice e auto-sviluppata che lo rende perfetto per i principianti.

Donner Arena2000 Multi-Effect Processor / Amp Modeler

Arena 2000 è un pedale da pavimento che offre effetti, simulatori di amplificatori e cabina e un enorme pacchetto di funzionalità e connettività, che lo rendono un contendente principale per i chitarristi che fanno acquisti nella fascia entry-level in forte espansione del mercato.

Microfono a condensatore Donner DC-87

DC-87 è un microfono a condensatore di livello professionale, adatto a musicisti e audiofili per ottenere audio ad alta fedeltà con dinamica elevata, ampia larghezza di banda e dettagli ricchi in studio di registrazione. Richiede un'alimentazione phantom a 48V.

Microfono dinamico Donner PO-8

PO-8 è un microfono dinamico di livello professionale con una qualità del suono estremamente elevata e funzioni potenti, adatto a podcaster professionisti o cantanti per trasmissioni e spettacoli dal vivo al chiuso o all'aperto.

 

it.donnermusic.com accoglie ogni grossista. Non esitare a contattare marketing@donnerdeal.com con una lista dei tuoi prodotti preferiti. Ti offriremo l'esclusivo prezzo all'ingrosso. Se avete bisogno di maggiori dettagli, consultate questo sito: 

Programma all'ingrosso (it.donnermusic.com)

Eventi