Gli strumenti in fibra di carbonio di Donner colpiscono il NAMM

Donner Music, l'azienda globale di tecnologia musicale che si concentra sullo sviluppo di strumenti che offrono un suono eccellente, di valore ed innovativi, ha mostrato la gamma all-star dei prodotti più venduti, svelando nuovi strumenti alla conferenza NAMM di quest'anno. Negli ultimi 10 anni, Donner si è espansa da un'azienda di soli pedali per effetti ad una linea completa di strumenti pronti a ridefinire il significato e valore della musica per il musicista moderno, che sia principiante o intermedio.
 
Basandosi sul successo dei loro nuovi pianoforti digitali, batterie elettroniche e chitarre elettriche della serie DST Family, Donner è destinata a fornire prodotti più innovativi con nuova tecnologia e materiali avanzati, tra cui:

La chitarra in fibra di carbonio Rising-G Pro

Diversi nuovi strumenti in fibra di carbonio si aggiungono alla crescente gamma di prodotti MI di Donner e possono essere dimostrati al NAMM di quest'anno. La chitarra in fibra di carbonio Rising-G Pro (lanciata all'inizio di luglio) è realizzata utilizzando nuove techniche di produzione innovative che consente a Donner di fornire strumenti estremamente precisi, più sottili e durevoli rispetto alle tradizionali controparti in legno. Il Rising-G Pro ha vinto numerosi premi di design in tutto il mondo e musicisti di tutti i livelli apprezzeranno la leggerezza e la facilità di suono di questa chitarra in fibra di carbonio. Il team di progettazione Donner ha migliorato la risonanza del 35% rispetto ad altre chitarre in fibra di carbonio e ha anche realizzato un nuovo tono classico migliorato che è più brillante con una fascia bassa ancora più piena.

Chitarra intelligente DMI Donner

Donner ha presentato la prima vera chitarra intelligente al mondo al NAMM 2022. La DMI Smart Guitar utilizza materiali di prima qualità per creare un suono classico, il tutto aiutandoti a padroneggiare le scale e gli accordi necessari per migliorare il tuo modo di suonare. Una parte superiore ricca in abete massello AAA, un corpo in mogano laminato e una pratica piattaforma software, aiutano i musicisti entry-level ad imparare l’uso e suono della chitarra con facilità. La DMI Smart Guitar sarà lanciata ufficialmente alla fine del 2022, ma i visitatori del NAMM hanno avuto l’opportunità di dare un'occhiata al prodotto in anteprima.

Donner DMI Smart Chitarra (1)

Donner DMI Smart Guitar (2)

APP Donner Music (inclusa)

Come parte della loro missione di consentire ai musicisti principianti di realizzare i loro sogni musicali, tutti i nuovi strumenti Donner includono l'app Donner Music che fornisce corsi musicali gratuiti in collaborazione con il Berklee College of Music.

 Donner Plettri per chitarra gratuiti

Oltre a quanto detto precedentemente, Donner ha mostrato fino a 10 nuovi prodotti caratterizzati da nuove tecnologie e materiali dagli strumenti a corda della serie in fibra di carbonio .
Le chitarre, gli ukulele e i violini in fibra di carbonio hanno attirato molti visitatori al NAMM 2022. Anche i nuovi condensatori, microfoni dinamici e preamplificatori microfonici sono stati un grande successo. Anche la chitarra Donner Silent, perfetta per esercitarsi a basso volume, ha ottenuto un'enorme popolarità.
 
Oltre a rivelare nuovi prodotti con materiali avanzati, Donner ha anche portato ad Anaheim la sua gamma di prodotti più venduti che hanno offerto grande valore e alta qualità al mercato globale, tra cui:

Chitarra elettrica DST-400. Descritta dal famoso YouTuber Kfir Ochaion come la migliore chitarra elettrica per principianti, la chitarra Donner DST-400 presenta un corpo in ontano premium con toni classici. La manopola PUSH-PULL a bobina singola produce il suono con incredibile chiarezza e nessuna perdita di volume. Dotata di un sistema tremolo a 2 punti con blocco in acciaio laminato a freddo, questa chitarra ti offre maggiore sostegno e suonabilità. I pickup HSS producono 7 suoni classici per una ricca esperienza musicale. Con il suo profilo del collo a forma di C e la meticolosa lavorazione, il DST-400 è una scelta affidabile per i musicisti alla ricerca della grandezza.

Donner Yellow Fall Analog Delay Pedal. Forse il miglior pedale effetto ritardo per chitarra sul mercato, il Donner Yellow Fall Analog Delay Pedal è un pedale effetto ritardo completamente analogico compatto che riproduce un suono di ritardo analogico vintage caldo e naturale.

Donner DDP-80 Pianoforte digitale. Il DDP-80 combina la qualità del pianoforte classico con l'estetica di una casa moderna per offrire un'esperienza di esecuzione realistica del pianoforte acustico. La tastiera ad 88 tasti ad azione completamente pesata simula il pianoforte acustico, esprimendo accuratamente il tocco sottile di ogni dito: una risposta più pesante nel registro inferiore e progressivamente più leggera nel registro superiore. Il DDP-80 dispone anche di controlli midi e jack per cuffie che lo rendono un complemento perfetto per qualsiasi home studio.

Chitarra elettrica Donner DST-400

Donner DST-152 Chitarra elettrica

Donner DDP-80 Pianoforte digitale

Visualizza altre immagini sul NAMM Show:

Donner DST-152 Chitarra elettrica

JW SHERMAN con Donner

A proposito di Donner

Fondata nel 2012, Donner Music è un'azienda globale di tecnologia musicale che si impegna a creare prodotti interni innovativi. Donner costruisce chitarre, pianoforti elettronici, ukulele, batteria elettronica e altri strumenti musicali, nonché apparecchiature audio come stereo, monitor, giradischi e microfoni. Donner mira a ispirare gli artisti e dotare tutti i livelli di musicisti con strumenti eccellenti e risorse di apprendimento online in modo che tutti possano accedere alla bellezza e al potere di creare e suonare musica.
 

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione