LE CHITARRE ELETTRICHE DONNER HANNO PORTATO IL ROCK DEGLI ANNI '90 ALLA SFILATA DI PRIVATE POLICY DEL NYFW SHOW

Le chitarre elettriche della serie Seeker DST-400 e le chitarre elettriche della serie Seeker DST-152 sono state entrambe presentate durante la sfilata a tema "Peace and Love" del brand PRIVATE POLICY durante il NYFW

DONNER X PRIVATE POLICY_NYFW2023_SHOW LOOK CON CHITARRA ELETTRICA DST-152; PHOTO CREDIT: GUANYU LIU

15 SETTEMBRE 2022 — NEW YORK, NEW YORK

— Donner, produttore leader di strumenti musicali innovativi e ricchi di funzionalità, ha fatto il suo debutto in collaborazione con il brand Private Policy per presentare le chitarre elettriche di Donner durante la sfilata della New York Fashion Week del marchio con sede a New York il 10 settembre. Con un titolo di "Noahs Ark" che ha sottolineato l'importanza della pace e dell'amore, l'ultima collezione di Private Policy abbinata alle chitarre elettriche della serie Seeker DST-400 di Donner e alle chitarre elettriche della serie Seeker DST-152, che sono state tenute dai modelli mentre camminavano lungo la passerella Primavera Estate 2023. L'evento NYFW ha anche caratterizzato gli strumenti musicali di Donner sotto forma di un allestimento di band, tra cui la chitarra jazz semi hollow DJP-1000 con finitura vintage sunburn e la chitarra silenziosa HUSH-I con un design rivoluzionario.

"Siamo così onorati di collaborare con Private Policy nel loro spettacolo NYFW", ha affermato Amber Xu, senior marketing manager di Donner. "Private Policy è un brand giovane, fantasioso e appassionato, proprio come Donner, ed è proprio questo che ha reso questa collaborazione ideale".

DONNER X PRIVATE POLICY_NYFW2023_SHOW LOOK CON CHITARRA ELETTRICA DST-400 PHOTO CREDIT: GUANYU LIU

Sulla passerella, la chitarra elettrica DST-400 Seeker Series di Donner e la chitarra elettrica Seeker Series DST-152 di Donner hanno completato due dei look. La chitarra DST-152 è apparsa in una colorazione bianco crema, aggiungendo un tocco sexy e retrò al top bianco della modella e all'insieme della gonna di seta. Mentre la chitarra DST-400 in bianco e nero si aggiungeva a un outfit che incarna l'epitome del cool: un’abbottonatura in bianco e nero con motivi sfumati con pantaloni slim.

Rivolta ad artisti giovani e principianti, la chitarra elettrica DST-152 è disponibile in 4 diverse colorazioni: blu ghiaccio, bianco, rosso/nero e sunburst. Con il layout dei pickup HSS ben bilanciati, il DST-152 creerà un tono caldo e vintage che ricrea l'atmosfera vintage della musica rock and roll degli anni '90. 

"Quando abbiamo disegnato la collezione, avevamo in mente l'aspetto rock, disinvolto e pieno di attitudine, e portando quello spirito libero nella nostra interpretazione di oggi", ha affermato Siying Qu di Private Policy. “Pertanto, è davvero perfetto poter collaborare con Donner e avere non solo chitarre elettriche sulla passerella, ma anche una configurazione completa della band per far suonare gli ospiti. Sarà una vera festa di musica e moda".

In qualità di giovane marchio nel settore degli strumenti musicali, Donner presta ulteriore attenzione alla voce dei giovani artisti e della Gen-Z, il che rende più facile per loro trovare collegamenti con marchi come Private Policy. L'artista indipendente Jon Dretto, essendo uno dei partecipanti all'evento e non estraneo alla chitarra elettrica di Donner, si è persino fatto strada dietro le quinte della passerella per testare personalmente la Donner DST-152 e l'ha condivisa con i suoi cinque milioni di follower online.

Lo spettacolo di Privacy Policy lo scorso fine settimana ha incanalato un'atmosfera nella cultura rock degli anni '90 che è stata mostrata nell'ultima stagione di abbigliamento del marchio, creando una perfetta integrazione tra la collezione Private Policy e le chitarre elettriche di Donner. La partecipazione di Donner a questo spettacolo ha riportato alle sue radici il tema della politica privata di "Peace & Love". 

RIGUARDO DONNER

Dal 2012, Donner si impegna a creare strumenti musicali innovativi, divertenti ed esteticamente gradevoli sia per i musicisti principianti che per quelli avanzati. Questo impegno è ciò che ha spinto Donner ad aprire la strada ai suoi mini pedali, che hanno portato la gioia delle esibizioni musicali a persone di tutto il mondo. Basandosi su un forte team di ricerca e sviluppo, gli strumenti musicali di Donner trasmettono le riflessioni, le idee ed i valori del musicista. Per ulteriori informazioni, visita il sito donnerita.com

INFORMAZIONI RIGUARDO PRIVATE POLICY

PRIVATE POLICY è un marchio inclusivo con sede a New York dedicato a portare lo stile ribelle di New York e il feroce spirito libero nel mondo. Il nostro processo di progettazione è modellato sui giornali, concentrandosi su un argomento socio-politico ogni stagione, come sensibilizzare i problemi dei pescatori schiavizzati nella collezione SS17, discutere del rapporto umano con il denaro nell'autunno inverno 19 e scoprire il lato oscuro di American Big Pharma in AI20. Con la sostenibilità come costante ricerca, crediamo che la moda sia il nostro sbocco per esprimere la diversità, costruire comunità e ispirare conversazioni significative. Progettiamo per le persone che amano la moda e pensano al mondo.

I direttori creativi, Haoran Li e Siying Qu sono nominati Fashion Group International Rising Star, elencati su Forbes China 30 under 30, vincitori del premio GQ China Present, sono diventati finalisti del CFDA / VOGUE Fashion Fund nel 2019 e recentemente sono stati annunciati il vincitori di Lane Crawford Global Creative Callout 2020. Per ulteriori informazioni, visita il sito privatepolicyny.com.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione