2024, piano elettrico DDP-60: la fusione perfetta tra prestazioni eccellenti e design elegante

Il piano elettrico DDP-60 è diventato un prodotto molto venduto nel 2023 grazie alle sue eccellenti prestazioni e all'aspetto originale del legno. Ora viene aggiornato con un nuovo design color talpa, con elementi più moderni e alla moda.

DDP-60 vs DDP-80: continuazione classica e migliore rapporto costi/prestazioni

Sulla base del feedback e delle opinioni degli utenti del DDP-80, il DDP-60, come nuova versione del DDP-80, presenta una serie di miglioramenti, mantenendo il design classico, mentre il prezzo è diminuito in modo significativo, rendendolo più conveniente. Il DDP-80 è sempre stato il prodotto di punta del marchio Downer, famoso per la sua eccellente qualità del suono e l'aspetto originale del legno, e anche il DDP-60, come modello junior del DDP-80, è popolare e ricercato.

Donner DDP-60 Digital Piano

Design estetico: tortora moderno

Il DDP-60 continua il design acustico minimalista del DDP-80, enfatizzando la moda domestica moderna. Il nuovo design in tortora lo rende più moderno e alla moda rispetto al colore originale. Il suo aspetto classico delle venature del legno si adatta a una varietà di stili di interni, dal moderno al minimalista al retrò, e può essere abbinato perfettamente.

Funzionalità: toni diversi e comode regolazioni

Il DDP-60 è dotato di 88 tasti a martello semi-pesati, che offrono una sensazione di gioco confortevole. Sebbene il numero di tasti sia ridotto rispetto al DDP-80, il DDP-60 dispone di 128 suoni incorporati, 83 ritmi e 47 brani demo per soddisfare le esigenze di vari stili musicali. Gli utenti possono facilmente regolare queste funzioni tramite i pulsanti di scelta rapida accanto ai tasti. Connessioni versatili, inclusi jack per pedali, cuffie e altoparlanti, offrono agli utenti più opzioni di connettività e espansione. La modalità insegnante è impostata per rendere più semplice per i principianti giocare insieme.

Donner DDP-60 Digital Piano

Design dell'apparenza: l'incarnazione della qualità e dell'eccellenza

Il corpo del DDP-60 è realizzato in legno ad alta densità, che ha le stesse specifiche del DDP-80 Plus, e la superficie è realizzata con pannelli ecologici per garantire la protezione dell'ambiente e della salute. Il suo aspetto è caldo e strutturato, il design accurato e la squisita lavorazione manuale dimostrano qualità ed eccellenza. DDP-60 è prodotto pensando alla qualità e alla sicurezza per offrire ai consumatori una scelta rassicurante.

Portabilità: il design leggero soddisfa esigenze flessibili

L'intero telaio è costituito da carrozzeria, telaio e pedali. I progettisti hanno reso il DDP-60 il più leggero possibile evitando peso inutile. Il design leggero di 18,5 kg è adatto agli utenti che hanno bisogno di spostarsi o spostarsi frequentemente ed è anche molto facile da smontare e montare.

Piano elettrico DDP-60: il compagno ideale per il tuo viaggio musicale

Il pianoforte digitale DDP-60 aggiunge più divertimento e ispirazione al tuo viaggio musicale con la sua qualità del suono superiore, le ricche funzionalità e il design accurato. Preparatevi affinché il DDP-60 diventi il vostro partner ideale per l'apprendimento e le performance musicali!

Donner DDP-60 Digital Piano 

Tastiere e pianoforti