DDP-60: il popolare ed economico piano elettrico di Donner

Il piano elettrico DDP-80 è stato a lungo uno dei pianoforti elettrici più popolari e più venduti di Donner. Si caratterizza non solo per la sua eccellente qualità in termini di suono e funzionalità, ma anche per il suo impressionante aspetto originale del legno. Dopo l'attento studio di Donner del feedback e delle opinioni degli utenti del DDP-80, il DDP-60 ha subito una serie di miglioramenti pur mantenendo il design classico, riducendo notevolmente il prezzo di questo piano elettrico e rendendolo ancora più accessibile. Il piano elettrico DDP-60 è una nuova versione del DDP-80.


Il piano elettrico DDP-60 continua il design acustico minimalista del DDP-80 e sottolinea così la tendenza verso il moderno home chic. Allo stesso tempo, il DDP-60 differisce dal DDP-80 in quanto ha una tavolozza di colori più vibrante e rilassata. Il suo aspetto classico e minimalista con venature del legno completa gli interni moderni e si adatta sia agli spazi abitativi minimalisti che a quelli di ispirazione vintage. Coloro a cui piace l'aspetto del DDP-80 apprezzeranno anche il design più cremoso del DDP-60.

Il piano elettrico DDP-60 è dotato di 88 tasti di pianoforte semi-pesati che forniscono una sensazione di gioco confortevole. Sebbene siano stati fatti alcuni compromessi nel numero di tasti rispetto al DDP-80, il DDP-60 ha ben 128 toni incorporati, 83 ritmi e 47 demo per coprire una varietà di stili musicali. Tutte queste funzioni possono essere comodamente impostate utilizzando l'opzione Quick Button accanto ai pulsanti. La versatile connessione e-piano con jack per pedali, cuffie e altoparlanti offre all'utente ulteriori opzioni di connessione ed espansione. L'impostazione della modalità insegnante consente inoltre ai principianti di giocare in coppia fianco a fianco.


Il corpo del piano elettrico DDP-60 è realizzato in legno ad alta densità con le stesse specifiche del DDP-80 Plus e la superficie del legno è realizzata con pannelli ecologici per garantire protezione ambientale e salute. Il design meticoloso e la meticolosa lavorazione artigianale si traducono in una finitura calda e strutturata che enfatizza la qualità e l'eccellenza. Non solo, ma realizzato pensando alla qualità e alla sicurezza, il DDP-60 offre ai consumatori la tranquillità di scelta.

L'intero telaio del DDP-60 è costituito da corpo, telaio e pedali, ei progettisti di Donner hanno reso il DDP-60 il più leggero possibile eliminando il peso non necessario. Questo rende il DDP-60 un piano elettrico che pesa solo 18,5 kg, molto facile da usare per gli utenti che si muovono o devono spostarsi molto, e anche molto facile da smontare e montare.


Il design unico del piano elettrico DDP-60 ha attirato l'attenzione di molte aziende e consumatori al NAMM. Nel prossimo futuro il DDP-60 sarà disponibile per la vendita sul nostro sito Web, quindi attendo con ansia. Per gli amanti della musica, il DDP-60 è un nuovo fantastico piano elettrico che può essere utilizzato anche come complemento d'arredo in casa.

Il piano elettrico DDP-60 ti offre un'eccellente qualità del suono, una ricchezza di funzioni e un design attentamente studiato che porterà ancora più divertimento e ispirazione al tuo viaggio musicale. Preparati ad accogliere il DDP-60 come compagno di apprendimento musicale e di gioco!

Tastiere e pianoforti