Donner esporrà una varietà di nuove attrezzature presentate dai principali artisti durante il NAMM Show 2024

Donner metterà in evidenza la sua tanto attesa partnership con i pedali per effetti con Third Man Hardware insieme a una serie di talenti presenti allo stand durante lo spettacolo della prossima settimana.

 

Anaheim, California – (17 gennaio 2024)

Donner è entusiasta di annunciare la sua partecipazione al NAMM Show 2024, dal 25 al 28 gennaio 2024, ad Anaheim, in California, dove rilascerà un'ampia gamma di nuovi equipaggiamenti innovativi presso il suo stand 3620 nella sala D.

Il principale produttore di strumenti musicali presenterà una varietà di prodotti, tra cui un attesissimo pedale per effetti in collaborazione con Third Man Hardware di Jack White. Con le prossime informazioni su questo prodotto rivoluzionario, la collaborazione sarà imperdibile per ogni chitarrista e appassionato di effetti.

Inoltre, Donner lancerà ufficialmente anche il suo BackBeat , l'ultima batteria elettronica dell'azienda. Dotato di drum pad LED interattivi che funzionano in perfetta armonia con i nuovissimi suoni di batteria di qualità VST e dispone di un'interfaccia a 10 canali, BackBeat è un set di batteria elettronica di prossima generazione ideale sia per principianti che per professionisti.

Per quanto riguarda il mercato dei pianoforti, Donner presenterà il suo nuovo DDP-80 Pro, un pianoforte digitale moderno e casalingo. Integrandosi perfettamente negli spazi abitativi sia come strumento musicale che come pezzo decorativo, grazie al suo cabinet in legno di alta qualità, il DDP-80 Pro è una fusione di forma e funzione e risuonerà con un ampio spettro di musicisti che sono alla ricerca di un elegante pianoforte digitale sia per lo studio che per l'esecuzione.

Giovani artisti si esibiranno ogni giorno nello stand

Oltre a lanciare un'ampia gamma di prodotti, Donner è entusiasta di annunciare un elenco eclettico di spettacoli giornalieri presso il suo stand al NAMM, mettendo in mostra una gamma globale di talento e diversità musicale.

Gli studenti della rinomata School of Rock si esibiranno giovedì 25 gennaio, mettendo in risalto la prossima generazione di prodigi musicali.

Inoltre, Ruben Wan, un musicista, artista, cantautore e produttore di Los Angeles di origine cinese nato e cresciuto a Panama, si esibirà venerdì 25 gennaio. Farà una dimostrazione dell'ultima chitarra elettrica DST-600 di Donner.

Ad aumentare il fascino internazionale ci sarà Kazuki Isogai , un acclamato chitarrista originario di Tokyo che vanta un'impressionante base di fan con oltre 200.000 follower su Instagram. La popolarità di Isogai si estende oltre i confini, rendendolo un'aggiunta accattivante alla lineup del Donner NAMM Show.

Anche il Rocha Collective, guidato dal chitarrista nominato ai Grammy Carlinhos Rocha che ha suonato per Stevie Wonder e Ricky Martin, si esibirà allo stand di Donner venerdì 26 gennaio. Cameron Graves, un membro fondamentale del collettivo jazz americano West Coast Get Down, si esibirà insieme a suo fratello Taylor Graves venerdì, giornata che vedrà anche le esibizioni del cantautore vietnamita americano del Missouri, Dolly Ave, e del polistrumentista Buddha Foster e della sua band.

Il chitarrista samurai MIYAVI, insieme ai dinamici cantautori Allegra Miles e Ebony Loren e al musicista progressive metal Yas Nomura completeranno la vasta gamma di esibizioni di Donner allo stand del sabato. I visitatori possono immergersi nel vibrante mondo della musica latina con Ollie Pants, un percussionista con sede a Los Angeles. Gli artisti studenti del Musicians Institute di Los Angeles concluderanno in modo delizioso la giornata.

Se desideri incontrare uno specialista di prodotto Donner durante il NAMM Show 2024, contatta press@donnermusic.com o fermati allo stand Donner Music 3620 nella sala D.