Ritorno a scuola - Inizia un nuovo viaggio con Donner Music

Il ritorno a scuola dopo la pausa estiva non significa solo nuovi corsi e compiti, ma anche la possibilità di riprendere le attività preferite della scuola: club di lettura, squadre sportive e gruppi musicali.

Non c'è dubbio che i gruppi musicali universitari siano divertenti e popolari nella scuola, ed è un buon modo per legare con gli amici. Ci sono molti modi per godersi meglio la musica scolastica questo nuovo semestre: invitare nuovi membri, esercitarsi con nuove canzoni e migliorare il proprio strumento.

È qui che possiamo aiutarvi. Donner ha raccolto alcuni dei più popolari strumenti per gruppi musicali con sconti per la stagione del ritorno a scuola.

Kit di batteria

I ritmi della batteria sono l'anima della musica dei gruppi musicali. Donner Music è sempre stata amata dai batteristi della scuola, il nostro marchio dedicato ai giovani. Donner offre set di batteria a prezzi accessibili con qualità del suono e funzionalità senza compromessi.

Donner DED-200 batteria elettronica

Tastiere

Le tastiere sono sicuramente lo strumento da aggiungere se il tuo gruppo musicale non ne ha ancora una. Con il suo corpo leggero e compatto, una tastiera elettronica può conferire alla tua prestazione un’ampia gamma di trame e motivi.

Donner SE-1 piano digitale

Vari suoni di pianoforte

Le tastiere sono un'ottima alternativa ai pianoforti tradizionali, soprattutto per le sale per gruppi musicali e i dormitori di piccole dimensioni. Le tastiere ben costruite possono replicare quasi perfettamente i suoni del pianoforte tradizionale. Con tasti completamente pesati o semi-pesati, le tastiere possono anche fornire un'esperienza di esecuzione molto vicina al sistema a martelletti di un pianoforte acustico.

Le tastiere non sono solo adatte a prestazioni compatte, ma possono anche essere un ottimo strumento di pratica per gli studenti di pianoforte. Grazie alle dimensioni ridotte, gli studenti possono anche portarle a casa o in viaggio.

Mixer integrato

Le tastiere Donner sono dotate di mixer incorporati che consentono di modificare istantaneamente le tracce audio e le parti creative, come il volume della traccia delle percussioni, il volume della traccia dei bassi e il volume della traccia doppio tono. 

Più connettività

Rispetto ai pianoforti acustici, le tastiere consentono un maggior numero di connettività oltre agli altoparlanti integrati ad alta definizione, tra cui altoparlanti e cuffie Bluetooth, auricolari da 3,5 mm e altoparlanti audio-jack. Le porte USB consentono inoltre di utilizzare numerosi plug-in esterni. È possibile espandere la matrice audio in modo illimitato.

Pianoforti verticali

I pianoforti potrebbero non essere uno strumento ordinario su un palcoscenico rock, eppure possono aggiungere un'aggiunta straordinaria allo spettacolo. Immaginate uno spettacolo come Bohemian Rhapsody. L'assolo di pianoforte di Freddie Mercury è un classico.

L'uso del pianoforte sul palco di una gruppo musicale non è solo un effetto scenico. La melodia di un pianoforte può arricchire la trama dell'intero spettacolo rock. Tuttavia, non tutti i palchi hanno lo spazio per un pianoforte acustico classico. È qui che sono necessari i pianoforti verticali. 

I pianoforti verticali sono molto più piccoli di un pianoforte classico, ma il tocco dei tasti e la qualità del suono non sono compromessi. Con gli opportuni accessori di registrazione, un pianoforte digitale verticale può produrre suoni incredibilmente nitidi dal suo corpo aziendale.

Donner DDP-80 pianoforte digitale

Chitarre elettriche e pedali

Non diamo per scontato che il tuo gruppo musicale non diponga di chitarre. Ma quando decidete di aggiornare il tuo gruppo musicale, chitarre e pedali sembrano essere una buona svolta. 

Questo perché molti principianti potrebbero trovarsi in difficoltà quando si tratta di scegliere la chitarra giusta. Spesso il prezzo di una chitarra compromette le sue funzionalità, come ad esempio la classe dei legni del corpo. Alcuni principianti, senza avere una grande conoscenza delle chitarre, possono anche scegliere chitarre non ideali. Ad esempio, se qualcuno preferisce suoni forti, i suoi pickup humbucker saranno un po' deludenti.  

Fortunatamente, la svendita Back to School di Donner Music offre agli studenti un'ottima occasione per acquistare nuove chitarre elettriche senza spendere troppo. È inoltre possibile trovare una serie di pedali per ampliare la gamma di effetti sonori ed uno spettacolo più vario.

Con il codice coupon a tempo limitato EAN15, è possibile avere uno sconto del 15% sui nuovi arrivi.

Tastiere e pianoforti

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione